MilanPrimo PianoUltime Notizie Serie AVenezia

Venezia-Milan, 34esima giornata Serie A: probabili formazioni

Il match d’apertura della trentaquattresima giornata di Serie A è quello tra Venezia e Milan, il quale sarà in contemporanea con Como-Genoa. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che alle ore 12:30 si sfideranno sul prato dello stadio Pierluigi Penzo di Venezia.

SQUADRE A CONFRONTO – Venezia e Milan si giocano tantissimo in questo finale di stagione. Da una parte i padroni di casa che, attualmente in zona retrocessione, vedono avvicinarsi partita dopo partita la salvezza. La zona salvezza dista solamente un punto ma molto dipenderà anche da questo incontro. Dall’altro invece i rossoneri sono freschi di vittoria del derby per 3-0, risultato che riporta entusiasmo per un finale tutto da scrivere. I Diavoli non si danno ancora per vinti e lottano per raggiungere la zona qualificazione alle coppe europee. Per qualificarsi all’Europa League hanno anche la strada vittoria della Coppa Italia ma, nel frattempo, stanno cercando di pararsi per evitare di non accedervi in caso di sconfitta in finale. Il match sarà diretto dal signor Manganiello.

Venezia-Milan, le probabili formazioni

VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Busio, Nicolussi Caviglia, Perez, Haps; Yeboah, Fila. Allenatore: Di Francesco.

A disposizione: Joronen, Grandi, Carboni, Marcandalli, Zampano, Sverko, Condé, Bjarkason, Duncan, Doumbia, El Haddad, Oristanio, Maric, Gytkjaer.

MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Jovic, Leao. Allenatore: Conceicao.

A disposizione: Sportiello, Torriani, Florenzi, Walker, Thiaw, Terraccano, Bondo, Musah, Loftus-Cheek, Chukwueze, Joao Feliix, Sottil, Gimenez, Abraham.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it