MilanPremiere League

Van Dijk e i rivali più temibili: c’è anche un rossonero

Van Dijk è stato protagonista in un podcast, dove ha parlato degli attaccanti più difficili da affrontare: tra questi Aguero e un milanista

DIFENSORE- Virgil van Dijk, lo stopper del Liverpool, ha partecipato all’ultima edizione del podcast “The Rest is Football” insieme a Micah Richards e Gary Lineker, condividendo alcune riflessioni sui più talentuosi attaccanti che ha affrontato nel corso della sua carriera. Ha menzionato anche Olivier Giroud del Milan, oltre a Sergio Aguero, il quale ha recentemente appeso gli scarpini al chiodo.

AGUERO- Il difensore olandese ha parlato così dell’ex attaccante argentino: «Aguero non ha segnato molti gol contro di noi, se devo essere sincero. Ma da quando ho giocato contro di lui quando ero a Southampton era sempre complicato, e poteva finire con il sinistro o il destro, dovevi sempre essere al meglio. Ricordo un gol che ha segnato contro di noi nel 2018-19, è arrivato davanti a Dejan Lovren su cross e ha concluso il gol così velocemente. Quindi è decisamente tra i migliori»

GIROUD- Ha speso parole anche per l’attuale punta del Milan «È un giocatore di collegamento, insieme all’epoca con Hazard, era sempre Hazard a dargli il colpo e lui teneva la palla. Ha anche segnato dei bei gol contro di me. Io ho sempre avuto la sensazione che non avrebbe segnato, ma è riuscito a segnare»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it