MilanSerie A

Milan a lezione da Van Basten: «Serve un attaccante vero»

Il leggendario attaccante olandese, Marco Van Basten con il Milan ha vinto tutto, compreso un Pallone d’Oro. Ecco le sue parole sulla stagione rossonera.

L’INTERVISTA – Ripreso dalla Gazzetta dello Sport, Van Basten parla del Milan di ieri, di quello di oggi e di cosa gli manca per avere successo. Di seguito le sue parole: «Camarda mi sembra un buon giocatore, molto giovane, pieno di talento. Ho sentito il suo nome, ho visto qualche suo movimento, so che ha firmato il contratto oggi e ha un grande futuro davanti. Lo seguo. Zirkzee è giovane, promettente ma ancora all’inizio. Dobbiamo aspettare per vedere quanto è forte. Non riesco a dire che diventerà un grande ma sicuramente ha qualità. Non sono all’altezza per capire se farà bene o meno bene ma il Milan, se vuole vincere in Europa, deve scegliere i buoni giocatori. É giunto il momento di prendere un attaccante forte. Non posso giudicare il Milan ora, ha vinto il campionato due anni fa e questa è una bella cosa. Certo, non è il Milan di Berlusconi: quello vinceva o andava a vincere ogni anno. Berlusconi era nn presidente e un amico, mi ha insegnato a combattere. Speciale. Diceva sempre che dovevamo vincere e convincere. Ci ha fatto capire come diventare i numeri 1»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it