Slavia Praga-Milan, la probabile formazione dei rossoneri
Il Milan va in trasferta a Praga per il ritorno degli ottavi di Europa League contro lo Slavia: ecco la probabile formazione che sceglierà Stefano Pioli
OBIETTIVO QUARTI – Il Milan riparte dal 4-2 della gara di San Siro con l’obiettivo di centrare la qualificazione ai quarti di finale di Europa League. Sfumato l’obiettivo Scudetto e con una posizione di classifica in campionato più che tranquilla, il Diavolo può dunque concentrarsi sull’Europa per regalarsi un finale di stagione da sogno.
PROBABILE FORMAZIONE – Per farlo, c’è intanto da chiudere il discorso qualificazione con lo Slavia Praga. Dopo aver fatto rifiatare alcuni big contro l’Empoli, Pioli si affiderà all’11 migliore possibile. Davanti a Maignan, spazio alla coppia composta da Gabbia e Tomori al centro della difesa, mentre sulle fasce toccherà a Calabria e Theo Hernandez. In mediana Adli e Bennacer si giocano una maglia da titolare al fianco di Reijnders, mentre Leao, Loftus-Cheek e Pulisic supporteranno Olivier Giroud. Di seguito la probabile formazione del Milan:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao, Giroud.
OLTRE A “SLAVIA PRAGA-MILAN, LA PROBABILE FORMAZIONE DEI ROSSONERI” LEGGI ANCHE:
- Lautaro Martinez, summit Camaño-Inter OK! Nuovi tempi e… Zhang − Sky
- VIDEO – Atletico Madrid-Inter da lotta! Le ultime | TG Flash Inter-News
- Lautaro Martinez, l’agente è a Madrid! Varcato l’hotel dell’Inter
- Brighton-Roma: un big non parte per l’Inghilterra
- Serie A, 29esima giornata: ecco le designazioni arbitrali
- Samardzic, nessun rimpianto estivo: «Inter? Ho rifiutato anche Barca e Milan»
- Inter-Napoli, La Penna l’arbitro per la 29ª giornata di Serie A: le designazioni
- Lecce, arriva l’ufficialità per Gotti: sarà il nuovo allenatore!