Europa leagueMilanRoma

Roma-Milan, il commento di Cafù: «Una sconfitta non sarebbe un fallimento»

L’ex difensore di Roma e Milan Cafù ha espresso il proprio punto di vista in merito alla prossima sfida dei quarti di finale di Europa League tra le due compagini italiane, escludendo che una sconfitta possa rappresentare un fallimento.

LA SFIDA – L’ex calciatore Cafù ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport sulla sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan, due sue ex squadre. In merito a tale confronto, il brasiliano ha affermato di attendersi un match all’insegna del divertimento: «All’Olimpico lo spettacolo non manca mai, grazie a un pubblico unico al mondo. Sarà una partita molto bella».

CAPITOLO PIOLI – Esprimendosi a riguardo delle conseguenze che per il tecnico del Milan Stefano Pioli dovrebbero derivare da un’eventuale uscita ai quarti, Cafù non ha il minimo dubbio circa quello che dovrebbe essere il giudizio sul suo operato: «Le squadre che arrivano in fondo sono tutte forti e magari vengono eliminate per ragioni diverse, ma questo non significa aver fallito» In tal senso, l’ex terzino brasiliano ha ribadito: «Pioli non potrebbe essere certo criticato per un’uscita dai quarti di finale».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it