CALCIOMERCATO LIVEMilanPremier LeaguePrimo Piano

Rashford-Milan entra nel vivo: incontro in Italia con l’agente!

Marcus Rashford è uno degli obiettivi di mercato del Milan per l’attacco: l’inglese è fuori dal progetto del Manchester United ed è pronto a lasciare i Red Devils. La trattativa con i rossoneri comincia ad entrare le vivo.

RINFORZI – Dopo l’entusiasmo per la vittoria della Supercoppa, il Milan è tornato a lavorare sul campo: per Conceicao arriva il debutto in campionato contro il Cagliari a San Siro. Intanto la società è al lavoro per regalare al nuovo tecnico nuovi rinforzi dal mercato. Il grande obiettivo di questo mese di gennaio potrebbe essere Marcus Rashford. L’attaccante inglese è ai ferri corti con il Manchester United ed il Diavolo è una delle squadre fortemente interessate al giocatore.

Calciomercato Milan, l’agente di Rashford incontra i rossoneri: il punto

INCONTRO – Come riportato da SportMediaset, l’agente dell’attaccante è atterrato in queste ore a Milano per incontrare la dirigenza rossonera e cominciare a sondare il terreno sulla fattibilità di un’eventuale trasferimento del giocatore in Serie A. Il Diavolo è disposto a trattare un prestito con diritto di riscatto, e servirà anche un aiuto da parte del Manchester United per il pagamento dell’ingaggio. Anche per questo l’operazione resta complicata, oltre al fatto che la concorrenza non manca, in particolare quella di Borussia Dortmund e Juventus. Rashford è ormai da settimane ai margini del progetto dei Red Devils, come dimostra l’ultima presenza datata 12 dicembre in Europa League contro il Viktoria Plzen.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it