Milan

Plastino: «Leao la causa del -9 del Milan dall’Inter? No, c’è altro!»

Michele Plastino

I tifosi rossoneri l’anno scorso si erano lamentati del fatto che non ci fosse Leao per la semifinale di Champions League persa contro l’Inter. Ora il portoghese c’è, ma il Milan è a -9 dalla capolista: Plastino evidenzia come non sia l’unico fattore del distacco.

C’È MA NON BASTA – A Microfono Aperto, su Radio Sportiva, Michele Plastino esclude che sia il rendimento negativo di Rafael Leao la causa del -9 del Milan dall’Inter: «Non credo che sia solo quello. Diciamo che i motivi sono vari: non è che adesso se segnava qualche gol in più Rafael Leao il Milan avrebbe fatto più punti dell’Inter. Poi chiaramente pesa: nel confronto con Lautaro Martinez è abbastanza chiaro. Ma il Milan ha anche altri, diciamo che Olivier Giroud ha un valore mondiale: immaginatelo assieme con Lautaro Martinez. A prescindere da Marcus Thuram».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Plastino: «Leao la causa del -9 del Milan dall’Inter? No, c’è altro!»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it