Milan

Pellegatti: «Scudetto? Sul treno, ma vagone lontano se no ridicoli!»

Carlo Pellegatti

Pellegatti si inserisce nella lotta Scudetto, ma appare comunque realista, parlando di vagone lontano rispetto a quelli di Inter e Juventus.

VAGONE LONTANOCarlo Pellegatti, a Radio 24 durante la trasmissione Tutti Convocati, parla del possibile rientro del Milan nella lotta con Inter e Juventus: «Visto che sono tifoso del Milan lo metto come terzo per lo scudetto. Sono sul treno, ma il mio vagone è bello in fondo. Non è in business class o in first classe. È sul treno dello scudetto, ma il mio vagone è lontano, altrimenti passiamo per ridicoli. Se il Milan dovesse vincere con l’Udinese avrebbe gli stessi punti dello scudetto. Chiaro che se c’è una squadra come l’anno scorso il Napoli, quest’anno due, brave. Non so cosa dire».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Pellegatti: «Scudetto? Sul treno, ma vagone lontano se no ridicoli!»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it