Milan

Milan, attento: senza Theo Hernandez i precedenti sono negativi!

In vista della partita contro la Fiorentina il Milan non avrà a disposizione un calciatore fondamentale come Theo Hernandez. E senza di lui i precedenti non sono dei migliori. 

L’INDISPONIBILE – Senza Theo Hernandez, fuori per squalifica, il Milan ha sempre faticato. Le statistiche parlano chiare, solo due vittorie nelle ultime dieci. Le uniche due vittorie senza il terzino francese sono state contro l’Empoli nella stagione 2022/23 e, sempre la passata stagione, contro il Chelsea in Champions. Poi tre pareggi e ben cinque sconfitte. Pioli schiererà al suo posto Florenzi, con il quale il Milan ha vinto 11 partite e perso solo cinque, quando schierato titolare. Dunque molta pressione per Florenzi, perché il Milan non vuole lasciare punti all’Inter.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it