CALCIOMERCATO LIVEMilan

Milan valuta come finanziare il mercato: nessuno è incedibile!

Il Milan sta vivendo un periodo di riflessione e programmazione sul suo futuro, ecco che allora si valutano eventuali cessioni per il mercato.

LE VALUTAZIONI – Ci si aspetta una mossa come quella di Sandro Tonali l’anno scorso, una vendita importante per finanziare il mercato. In attesa di chi sarà il prossimo allenatore del Milan, c’è già una rosa di possibili plusvalenze da ottimizzare. Il primo nome è quello di Maignan, il portiere francese vale sui 40 milioni, a fronte di una spesa di 16. Inoltre il giocatore è in attesa del rinnovo, che se non dovesse arrivare si andrebbe verso una sua cessione. Poi Theo Hernandez, che vale 60 milioni, Thiaw sui 30 e Bennacer sui 35. Anche Leoa, 90 milioni, e sul mercato ma molto dipenderà dalla dirigenza rossonera. Di sicuro verrà venduto solo un giocatore, ma chi sia l’indiziato non si sa ancora.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it