CALCIOMERCATO LIVEMilan

Milan, va avanti il casting per l’allenatore: spunta il nome di un CT

Il Milan ha una certezza in questo momento, Pioli non sarà più l’allenatore dei rossoneri ed è iniziato il valzer dei nomi.

IL NUOVO NOME – Come riporta la Gazzetta dello Sport, oltre i nomi già accostati in questi ultimi giorni al Milan, si aggiunge uno nuovo. Si tratterebbe di Domenico Tedesco, 38 anni e attuale CT del Belgio. L’allenatore Italo-tedesco ha mostrato di saper proporre un buon calcio con la nazionale belga, ma anche con i club ha raggiunto dei buoni risultati, primo fra tutti la coppa di Germania con il Lipsia nel 2022 (primo titolo del Club). Tedesco piace per la sua determinazione, la sua internazionalità, la capacità di lavorare con i giovani e il calcio innovativo che sperimenta. Inoltre costa relativamente poco d’ingaggio, si parla di 2 milioni, e si libererebbe dopo gli europei senza costi. Dunque, profilo da tenere sott’occhio.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it