Milan, le ultime dall’infermeria: Fonseca ne recupera 3 per la Roma!
Il Milan chiuderà il suo 2024 domenica sera a San Siro contro la Roma: per il tecnico Paulo Fonseca arrivano notizie positive dall’infermeria in vista della sfida ai giallorossi.
ULTIMA – Dopo la vittoria in casa del Verona, il Milan cercherà di chiudere con un altro risultato positivo il suo 2024: domenica sera a San Siro arriva la Roma di Claudio Ranieri, reduce dalla larga vittoria interna col Parma. Il tecnico rossonero Paulo Fonseca era in attesa di notizie dall’infermeria. Con Leao assente al 100%, l’allenatore portoghese può sorridere in merito alle condizioni di altri 3 giocatori importanti in vista della delicata sfida contro la sua ex squadra.
Milan, Pulisic e Morata recuperati: ci saranno con la Roma. Ok anche Bennacer
IL PUNTO – Le ultime novità da Milanello sono più che confortanti per il Diavolo. Contro la Roma ci saranno regolarmente sia Christian Pulisic che Alvaro Morata. Quest’ultimo ha smaltito la tonsillite che lo aveva tenuto fermo ai box nella trasferta in casa del Verona. Dopo il lungo infortunio rimediato ad inizio stagione, dovrebbe rivedersi anche Ismael Bennacer, che potrà essere quantomeno a disposizione. 3 buone notizie per Fonseca, che eccetto per Leao e Loftus-Cheek, avrà tutti i pezzi più importanti della propria rosa a sua disposizione.