Milan, tanti rientri per la Juventus: ancora assente un top!
Conceicao, alla prima sulla panchina del Milan, può già sorridere, tanti rientri in vista della Juventus in Supercoppa Italiana: le ultime.
SITUAZIONE – Nelle ultime settimane il Milan ha dovuto fare a meno di diversi giocatori fondamentali per le dinamiche della squadra. Nell’ultimo incontro con la Roma sugli spalti erano presenti Loftus-Cheek, Pulisic, Musah e Leao, insomma assenze non indifferenti. Per il match in programma per domani sera in Supercoppa Italiana contro la Juventus, Conceicao avrà più di qualcuno a disposizione. L’ex allenatore del Porto, appena insediatosi a Milanello, potrà così affidarsi subito ai migliori giocatori.
Milan, Conceicao ritrova i migliori ma uno resta out!
RIENTRI – Per il prossimo match del Milan in panchina non ci sarà più Fonseca, il quale è stato esonerato, ma Conceicao. Nel corso dell’allenamento odierno, effettuato a Riyad, l’allenatore portoghese a visto per la prima volta all’opera Loftus-Cheek, Pulisic e Musah. I tre, infatti, hanno svolto l’intero allenamento in gruppo, avendo recuperato del tutto dai malesseri fisici. All’appello, però, ne manca uno. Leao, infatti, non ha preso parte neanche all’allenamento di questa mattina, confermando quindi la sua assenza contro la Juventus. L’esterno non ha ancora smaltito l’infortunio riscontrato contro il Verona di due giornate fa. La speranza è che non si prolunghi ulteriormente il suo rientro, anche perché, vista la situazione, serve il miglior Leao per rientrare in carreggiata.