Milan

Milan, il casting per la panchina si arricchisce di un nuovo profilo

Il Milan ha inserito nel taccuino dei possibili sostituti di Stefano Pioli il nome di Domenico Tedesco. L’italiano ricopre attualmente l’incarico di CT del Belgio.

IL NOME – Come riportato da Footmercato, il nome nuovo del Milan per il post-Pioli è quello del commissario tecnico del Belgio Domenico Tedesco. L’allenatore italiano ha già accumulato diverse esperienze in Europa, avendo assunto il ruolo di guida tecnica dello Schalke 04, dello Spartak Mosca e del RB Lipsia. Il suo profilo potrebbe essere compatibile con l’identikit ricercato dai rossoneri, intenzionati a puntare su un tecnico giovane e dalle idee brillanti.

IL FUTURO – Nell’ottica di approfondire il discorso per un possibile approdo dell’ex Lipsia a Milano, la dirigenza del Milan ha fissato un incontro con il tecnico italiano per discutere di un possibile futuro insieme. In vista della prossima stagione, il nome di Tedesco viene a rappresentare un elemento da tenere in seria considerazione per il post-Pioli. L’unica certezza, per il momento, è che quest’ultimo non sarà più l’allenatore del Milan da quest’estate.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it