Milan scatenato, Bennacer verso il Marsiglia: il sostituto è vicino!

Milan a dir poco scatenato in queste ultime ore di mercato: dopo Gimenez e Joao Felix, i rossoneri sono pronti a cambiare anche a centrocampo. Bennacer è ai saluti in direzione Marsiglia, il Diavolo ha già in pugno il sostituto.
SCATENATO – Un finale di calciomercato scoppiettante in casa Milan: i rossoneri hanno ufficializzato nelle ultime ore l’arrivo di Gimenez e chiuso per Joao Felix, che atterrerà a Malpensa in serata. Dopo aver di fato rivoluzionato l’attacco, il Diavolo è pronto a muoversi anche a centrocampo. A salutare potrebbe essere Ismael Bennacer: l’algerino è vicino al Marsiglia, con il Diavolo che si è già tutelato per sostituire l’ex Empoli.
Calciomercato Milan, Bennacer in direzione Marsiglia: i rossoneri puntano a chiudere per Bondo
LA SITUAZIONE – Come riportato da Sky Sport, l’affare che dovrebbe portare Bennacer al Marsiglia è vicino alla chiusura. Il giocatore ha già un accordo di massima col club francese, che ora vuole trovare l’intesa col Milan per un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato intorno ai 10 milioni di euro. Contatti continui per arrivare alla fumata bianca. Il Milan si è già mosso di conseguenza: il sostituto di Bennacer sarà Warren Bondo del Monza. Una volta completata l’uscita dell’algerino, i rossoneri procederanno per chiudere con i brianzoli per una cifra vicina ai 15 milioni di euro, bonus compresi. Dopo i fuochi d’artificio in attacco, il calciomercato del Milan potrebbe regalare ancora qualche sorpresa fino all’ultimo secondo.
LEGGI ANCHE: