MilanPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Milan, si rivede Bennacer: non si allenava da settembre!

Finalmente il Milan ritrova Bennacer in gruppo, il rientro dell’algerino sembrava non dovesse arrivare più ma, per sua fortuna, vede la luce.

SITUAZIONE – Probabilmente i più piccoli non avranno neanche memoria di Bennacer, permettetemi di spolverarvi la memoria. Tra i tanti centrocampisti che hanno vestito la maglia rossonera, negli ultimi anni, l’algerino è stato probabilmente uno dei migliori al pari di Kessie. Era il fulcro della manovra milanista, un mediano box to box capace di dare anche un grande apporto alla fase offensiva. Il Milan oramai da tempo non si gode il proprio gioiello, il quale è stato perseguitato dagli infortuni. Proprio nel momento in cui stava per mettere la testa fuori dal tunnel ecco che si è riproposto l’ennesimo infortunio pesante. Adesso però è finalmente tornato.

Milan, Bennacer vede la luce: si è allenato in gruppo!

RITORNO – Il calvario di Bennacer è finalmente finito, sperando che non si riproponga un ulteriore infortunio. Ad inizio settembre era stato sottoposto ad un intervento chirurgico al polpaccio. Dopo poco più di tre mesi Fonseca potrà finalmente conoscere l’ultimo dei pezzi di questo Milan. L’algerino, infatti, per la prima volta dall’operazione è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. Fonseca, come tutto il Milan, può gioire di questo importante ritorno, potendo contare su di lui per rinforzare il centrocampo. Ciò condizionerà anche il mercato in entrata, tutto dipenderà infatti dalle sue condizioni. Se tornerà ad essere il Bennacer che tanto aveva fatto innamorare i tifosi rossoneri il centrocampo sarebbe completo, in caso contrario si aprirebbe alla cessione con annesso neo acquisto.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it