CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Milan, il ritorno degli Orange? Interesse per due olandesi!

I tifosi del Milan ricorderanno con gioia il trittico olandese che li ha portati sul tetto d’Europa, ora ci potrebbe essere una seconda parte.

ORANGE – Il Milan degli Orange, è stata probabilmente una delle rose più forti della storia del calcio, i mitici Marco Van Basten, Frank Rijkaard e Ruud Gullit hanno portato i Diavoli sul tetto d’Europa, oltre che d’Italia. Da molti considerati anche i migliori di quell’epoca, visto anche il loro piazzamento nella classifica del Pallone d’Oro. Proprio parlando di questo ambito trofeo, i 3 hanno dominato per 4 anni consecutivi la classifica, prima Gullit e poi per tre anni consecutivi Van Basten. Basti pensare, inoltre, che nel 1988 i tre olandesi rossoneri hanno dominato la classifica posizionandosi tutti sul podio.

CALCIOMERCATO – Il Milan non molla Zirkzee, ma questo oramai non è più una novità. Il giocatore ha mostrato il suo interesse a rimanere in Italia, prima di approdare in una big europea, e avrebbe scelto come meta ideale proprio Milano. Adesso però la società dovrà sciogliere il nodo commissioni prima dell’inizio del mercato per non rischiare uno scippo a cielo aperto. Il talento del Bologna però non sarebbe l’unico olandese finito sul taccuino della dirigenza.

Milan, due olandesi per rinforzare la rosa

OBBIETTIVI – Il Milan vuole ricostruire gli Orange degli anni 80/90. Dopo aver portato in rossonero Reijnders, oltre a provare ad ingaggiare Zirkzee, starebbero provado a chiudere due colpi di mercato. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, la dirigenza dei Diavoli starebbero pensando ad ingaggiare Depay, il quale sarebbe un’affare contando che dal 30 giugno sarà svincolato. La dirigenza starebbe valutando anche la fattibilità dell’affare che avrebbe come centro delle trattative Wieffer. Per il centrocampista del Feyenoord ci sarebbero continui contatti, sia con il suo entourage, sia con la società che detiene il suo cartellino, il quale costo si aggira intorno a 25 milioni di euro.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it