Milan, Rashford è una opzione concreta: la formula è favorevole! – GdS
Il Milan continua a seguire la situazione di Rashford, l’incontro con il fratello e con l’agente ha chiarito il quadro: c’è l’apertura.
SITUAZIONE – I comportamenti sopra le righe di Rashford lo hanno portato ad essere escluso dal suo club di appartenenza. Il Manchester United ma soprattutto Amorim non contemplano più situazioni simili e, dopo l’ennesima bravata da parte dell’esterno offensivo, lo hanno messo sul mercato. Il profilo dell’inglese è probabilmente quello più seguito di questa sessione di mercato. Molte sono le squadre che stanno parlando con gli agenti e, tra queste, c’è anche il Milan. Anzi, i rossoneri per ora sarebbero in vantaggio per la corsa al giocatore. In Serie A anche il Como ha fatto un tentativo trovando però come ostacolo l’ingaggio del giocatore.
CONCORRENTI – Gli agenti del giocatore si stanno prendendo tempo per decidere il futuro del proprio assistito anche perché vorrebbero scegliere la migliore meta. Per questo motivo sarebbero aperti su più fronti, dalla Bundesliga a La Liga, fino adi arrivare alla Serie A per cui hanno un occhio di riguardo. Il Borussia Dortmund sta dando filo da torcere al Milan, tedeschi che sanno benissimo come revitalizzare la carriera di giovani in stallo. Tale meta però non stuzzica le corde del giocatore. C’è stato un incontro anche con il Barcellona, trattativa che si è arenata subito a causa dei problemi finanziari del club. I rossoneri ci credono.
Milan, Rashford non è più un sogno!
CALCIOMERCATO – I contatti più concreti con l’entourage del giocatore sono quelli del Milan, squadra che attualmente sarebbe la preferita di Rashford. Il Manchester United non avrebbe intenzione di vendere il proprio talento, sarebbe più un trasferimento punitivo. La formula di cui si è parlato è il prestito secco, senza alcuna opzione di acquisto. Formula che paradossalmente andrebbe molto bene ai rossoneri, i quali non si devono sobbarcare la spesa per il cartellino, dovendo affrontare solamente quella per il suo ingaggio. L’esterno percepisce più di 13 milioni netti annui, cifra che nessun club di Serie A può permettersi, tanto che i rossoneri potranno concludere l’affare solamente con un aiuto da parte dei Red Devils, i quali dovrebbero comunque pagare una fetta dello stipendio del giocatore. L’ottimismo in casa rossonera cresce e la possibilità di avere un campione come Rashford in Serie A stuzzica tutti gli appassionati del campionato. Con lui il Milan può puntare al massimo.