CALCIOMERCATO LIVEMilan

Il Milan punta forte su Guirassy, incontro tra le parti

Il Milan ha un obiettivo chiaro in questo mercato, trovare il numero nove che possa assicurare gol e prestazioni. Guirassy può essere il nome giusto.

L’INTERESSE – Come riporta la Gazzetta dello Sport, è tornata calda la pista del Milan che porta a Guirassy. Infatti ci sarebbe stato un incontro a Milano tra i rossoneri e i dirigenti dello Stoccarda proprio sul nome del centravanti franco-guineano. Guirassy ha 28 anni ed ha segnato 30 gol in campionato, i numeri sono quelli giusti, inoltre la sua clausola si sa è relativamente bassa: 17 milioni anche dilazionati. La novità in merito è l’interesse dello Stoccarda per Simic, che ha giocato nelle giovanili del club tedesco, e può far abbassare ulteriormente il prezzo. il giovane talentino serbo ha i fari di mezza Europa e può essere l’asso nella manica. Unico scoglio lo stipendio: il giocatore chiede 5 milioni. Meno di Leao e Giroud ma tanti, meno di altri senatori della rosa, e il fattore ingaggio è un nodo. Infine, se Guirassy arrivasse a prezzo di saldo ciò non escluderebbe un altro colpo in attacco.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it