CALCIOMERCATO LIVEMilanUltime Notizie Serie A

Milan, prime idee per il mercato di gennaio: via tanti esuberi! – GdS

La partenza rallentata del Milan ha fatto sorgere più di un dubbio alla società che adesso è pronta a cambiare già dal mercato di gennaio.

ESUBERI – Il Milan starebbe mantenendo la stessa filosofia da diversi anni, la quale si è rivelata vincente in varie riprese. La rosa rossonera è una delle più competitive del campionato, grazie anche all’alchimia costruita negli ultimi anni. Dall’addio di Tonali la dirigenza ha continuato sempre nella stessa direzione: mantenere i big cedendo giocatori di caratura inferiore per finanziarsi sul mercato. La dirigenza si è, però, creata troppe aspettative da giocatori che non sarebbero in grado di rispettarle. Chukwueze e Okafor erano stati considerati fondamentali per la rosa rossonera, pronti a subentrare in caso di necessità per risolvere il match. Finora i due giocatori avrebbero, più che risolto, creato danni. L’andamento negativo porta la società ad optare per un rinnovamento non appena possibile. Spuntano due nomi per gennaio.

Milan, occhi in “Nord Europa” per gennaio!

DANIMARCA – Il Milan sta guardando, figurativamente, in Danimarca per rinforzare la rosa nella finestra di calciomercato invernale. Il primo nome è un ex Bologna: Skov Olsen. L’esterno, dal 2022 al Bruges, sta avendo una media realizzativa da vero bomber. Fino ad ora 109 partite giocate dove è andato a segno in 46 occasioni. 26 dei gol segnati li avrebbe realizzati nella passata stagione. Dall’inizio del nuovo campionato sarebbe a quota 4 gol, pronto a stupire ancora in Belgio. La valutazione di mercato ballerebbe tra i 15 e i 18 milioni di euro

CENTROCAMPO – Skov Olsen non sarebbe l’unico danese attenzionato dal Milan. Nel mirino della dirigenza rossonera ci sarebbe anche Frendrup, centrocampista del Genoa. La dirigenza lo starebbe tenendo d’occhio nel caso in cui si dovessero allungare i tempi di recupero di Bennacer. Il valore di mercato del giocatore del Grifone sarebbe molto simile a quello di Skov Olsen, tra i 15 e i 20 milioni id euro.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it