CALCIOMERCATO LIVELa LigaMilan

Milan, presto incontro col Real Madrid per il futuro di Jimenez!

Il Milan resta sempre molto attivo anche per quanto riguarda il mercato. Nelle prossime settimane è previsto un incontro con il Real Madrid per parlare della situazione di Alex Jimenez.

CAMPO E MERCATO – Il Milan è atteso domani sera dalla fondamentale sfida contro il Feyenoord, ritorno dei playoff di Champions League. Il Diavolo dovrà ribaltare l’1-0 per gli olandesi della gara d’andata. La società rossonera, oltre alle questioni di campo, è attenta anche sul fronte mercato. Come riportato da Tuttosport, in agenda è in programma a marzo un incontro con la dirigenza del Real Madrid: sul tavolo ci sarà il futuro di Alex Jimenez.

Milan, obiettivo eliminare la recompra per Jimenez: il punto

CLAUSOLE – Lo spagnolo è stato acquistato dai rossoneri a titolo definitivo nella scorsa estate per 5 milioni di euro. Nel suo contratto è però presente una doppia clausola di recompra in favore dei blancos. L’accordo prevede la possibilità del club madrileno di esercitare l’opzione da 9 milioni di euro al termine di questa stagione o quella da 12 milioni di euro al termine della stagione 2025-2026. Il Milan non vuole dunque rivivere con Jimenez la stessa situazione avuta con Brahim Diaz, motivo per cui cercherà di convincere i blancos ad eliminare o a portare ad una cifra più alta queste due clausole.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it