Milan, nuovo incontro tra Tare e Furlani: gli sviluppi della trattativa!

Sembra volgere al termine la ricerca del Milan riguardo il nuovo ds. Furlani avrebbe incontrato per la seconda volta Tare. Cosa filtra…
SITUAZIONE – Oramai sul taccuino del Milan appare esserci solamente un nome per il ruolo di ds: Tare. Paratici oramai è fuori gioco a causa della squalifica che non gli permetterà di operare almeno fino a fine luglio, perciò Tare ha la strada spianata verso Milanello. Nell’ultimo periodo diversi sono stati i contatti tra l’albanese e la dirigenza del Milan, tra cui anche un incontro a Londra ed uno a Roma. Come riportato da Gianluca Di Marzio, anche nella giornata di oggi ci sarebbe stato un altro incontro con Furlani, il quale sarebbe stato molto positivo.
Milan, Tare o non Tare: sembra tutto scritto ma…!
DS – Tare e Furlani nella giornata di oggi si sarebbero dati appuntamento per una colazione lunga ben 4 ore. I due hanno avuto un confronto diretto su tutto quello che è il mondo Milan e soprattutto su quello che si potrebbe attuare per riportare il club ai suoi massimi. L’albanese starebbe facendo un’ottima impressione ai dirigenti del Diavolo, tanto che nei prossimi giorni seguiranno altri colloqui conclusivi. Attualmente non c’è ancora un accordo definitivo, con Furlani che, prima di prendere una decisione, dovrà confrontarsi anche con tutto il resto della dirigenza rossonera. Insomma, la direzione sembra essere quella dell’ex Lazio ma visti gli ultimi precedenti a Milanello non è da escludere che facciano saltare anche questa trattativa. Una cosa è certa, il mercato estivo si sta avvicinando e sarebbe giusto arrivarci già con la nomina del nuovo allenatore fatta.