Milan, nuova idea per il centrocampo: contatti già avviati!

Non solo l’attacco, il Milan cerca anche rinforzi per il centrocampo. Per i rossoneri starebbe avanzando ora una nuova pista, per la quale sono già stati avviati i primi contatti.
RINFORZI – Nella Milano rossonera sta per iniziare l’era Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese verrà annunciato a breve, e sarà lui il successore di Stefano Pioli sulla panchina del Diavolo. Il club, intanto, ha già iniziato a lavorare per consegnare all’ex allenatore di Lille e Roma una squadra competitiva per tornare a lottare per lo Scudetto e fare un buon percorso in Champions League. Se l’attacco resta sempre la priorità, i rossoneri stanno cercando rinforzi anche per il centrocampo.
Calciomercato Milan, idea Wieffer per il centrocampo
NUOVA PISTA – Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la nuova idea per il centrocampo rossonero porta in Olanda, e risponde al nome di Mats Wieffer, classe ’99 in forza al Feyenoord. Il club rossonero ha già avuto i primi contatti ufficiali con gli agenti del calciatore per capire la disponibilità del ragazzo. Nuovi incontri sono in programma nei prossimi giorni, in modo da conoscere anche la posizione e le richieste economiche del Feyenoord. Siamo ancora in fase embrionale, ma comunque si tratta di una pista da seguire per il nuovo Milan targato Fonseca.
LEGGI ANCHE:
- Morata: «Futuro? Non resto per non giocare! Qui troppe critiche»
- UFFICIALE – Udinese, ecco la nuova dirigenza! Il comunicato
- Douglas Luiz-Juventus, ci siamo! Ultimi dettagli da limare – CdS
- Gudmundsson, l’Inter ha una carta per il sì. Un pericolo – TS
- Inzaghi-Inter, servono i supplementari. I nodi della trattativa – TS