Milan-Napoli, Fonseca spiega: «Leao? Preferisco Okafor!»

Prima dell’inizio del big match tra Milan e Napoli Fonseca avrebbe rilasciato una dichiarazione dive spiega l’assenza di Leao, su Pulisic… Di seguito le dichiarazioni.
LEAO – Fonseca parte subito con l’argomento caldo, l’assenza di Leao in Milan-Napoli, ecco la spiegazione: «Semplice da spiegare: è una scelta dell’allenatore. Penso che per iniziare la partita sia meglio cominciare con Okafor.»
SOSTITUTO – Fonseca svela il sostituto di Pulisic: «Oggi non abbiamo Pulisic, che non è nelle migliore condizioni. Ci sarà Loftus-Cheek, che ha caratteristiche interessanti, è un giocatore he porta tanto il pallone. Ora sta capendo cosa deve fare quando non c’è spazio. Il Napoli difende basso e compatto, questa partita è anche un’opportunità per vedere la crescita di Loftus. Ha buone caratteristiche offensive»
POSSIBILITA’ – Fonseca non esclude l’inserimento di Pulisic a partita in corso, il quale non partirà da titolare a causa di una gastroenterite: «Vediamo, noi lo portiamo in panchina. Lui sta meglio ma non ero fiducioso per schierarlo da titolare. Vedremo se avremo bisogno e se sarà necessario che entri.»
Milan-Napoli, le formazioni ufficiali
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Musah; Chukwueze, Loftus-Cheek, Okafor; Morata. All. Fonseca
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte