Milan, Moncada: «Rinnovo Theo Hernandez? Ci stiamo lavorando»

Geoffrey Moncada ha parlato nel pre partita della gara contro l’Atalanta anche del futuro di Theo Hernandez, con le possibilità del rinnovo del contratto tutt’altro che abbandonate.
FINALE – Nonostante la deludente posizione in campionato, il finale di stagione potrebbe ancora regalare qualcosa di importante al Milan: molto passerà infatti dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter di mercoledì. Vincere la competizione significherebbe infatti per il Diavolo avere la certezza di giocare quantomeno l’Europa League nella prossima stagione. Intanto in casa rossonera si pensa alle possibili conferme e sacrifici per l’estate. Al centro delle riflessioni c’è anche Theo Hernandez: del futuro del francese e non solo ne ha parlato Geoffrey Moncada ai microfoni di DAZN nel pre partita della gara contro l’Atalanta.
Moncada: «Theo mi piace tanto. Saelemaekers? Parleremo a fine stagione»
FUTURO – Queste le sue parole: «Rinnovo Theo? A me piace tanto. Può fare tante cose. Stiamo parlando, stiamo lavorando veramente. Non siamo così fuori. Siamo con lui e vogliamo che faccia questo tipo di partite. Jović? Luka ha la capacità di tenere bene la palla e di giocare. Lasciare che Leao e Pulisic prendano la profondità. Abbiamo anche Abraham e Santi Giménez. Anche Francesco Camarda può diventare importante per noi. Saelemaekers? Sono contento per lui. Con la Roma sono due operazioni diverse, due prestiti molto diversi. Dobbiamo parlare a fine stagione, niente di più.»