MilanSerie AUltime Notizie Serie A

Milan, Leao: «Stagione difficilissima. Vogliamo la Coppa Italia!»

Rafael Leao si è presentato ai microfoni al termine della gara persa dal Milan contro l’Atalanta per 1-0: il portoghese ha commentato la stagione molto complicata vissuta dai rossoneri.

KO – L’Atalanta passa a San Siro contro il Milan grazie alla rete di Ederson. Per i rossoneri il vero obiettivo per salvare la stagione è ora la Coppa Italia, con la finale da conquistare mercoledì sera nella semifinale di ritorno contro l’Inter, in cui si ripartirà dall’1-1 della gara d’andata. Al termine del match di questa sera, Rafael Leao ha parlato ai microfoni di DAZN.

Leao: «Nel derby serve la giusta voglia. La Coppa Italia è da vincere»

COMMENTO – Queste le parole del 10 rossonero: «Difficile dare una spiegazione, quello che posso dire è che da quando è arrivato il mister abbiamo avuto partite nelle quali eravamo sotto che siamo riusciti a rimontare. Ci ha portato questa cosa qua, poi a volte non facciamo le cose migliori e non vinciamo. Adesso che siamo fuori dall’Europa abbiamo più tempo per preparare la partita, a Udine è andata molto bene, oggi è stata molto strana. Nel secondo tempo siamo entrati con più grinta e voglia di vincere ma loro sono forti in contropiede e sono riusciti a fare gol. Adesso c’è una partita molto importante mercoledì, dobbiamo mettere tutto per vincere e andare in finale per dare una gioia a tutti i tifosi, è stata una stagione difficilissima. La Coppa Italia è una competizione da vincere, nel derby bisogna entrare in campo con la giusta voglia per farlo.»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it