Milan, Ibrahimovic: «Siamo con Fonseca. I giocatori diano di più!»
Zlatan Ibrahimovic ha parlato nel post partita della gara tra Milan e Genoa: tema principale le parole del tecnico Paulo Fonseca nel post Stella Rossa e le forti scelte di formazione per la sfida di questa sera.
FESTA – Il pre partita della gara tra Milan e Genoa è stato caratterizzato dalla festa di San Siro per i 125 anni di storia del club rossonero. Una storia di cui ha fatto e continua a far parte anche Zlatan Ibrahimovic, ex attaccante ed oggi dirigente del Diavolo. Lo svedese è intervenuto ai microfoni di DAZN poco prima della gara con il Grifone, commentando l’ultimo sfogo di Paulo Fonseca e le sue scelte forti nella formazione, in particolare l’esclusione di Theo Hernandez.
Ibrahimovic: «Vogliamo una reazione. I giocatori devono dare di più»
REAZIONE – Queste le parole di Ibra: «Il mister cerca una reazione, soprattutto dopo una partita così. Quello che ha detto in pubblico lo ha detto anche in privato. Se lui non è contento, è ovvio che i giocatori devono fare di più e noi siamo d’accordo con lui. Vediamo se la squadra reagisce, speriamo. Theo fuori? Stessa situazione con Rafa (Leao, ndr) qualche settimana fa. È uno dei terzini più forti del mondo: oggi non giocherà, ma tornerà sicuro. Chi ha la possibilità di giocare, deve fare la differenza.»
GIOVANI – Sui giovani schierati in campo: «Dipende da loro, devi credere nella possibilità che ti danno. Oggi grande occasione per Jimenez e Liberali, siamo molto curiosi e abbiamo fiducia. Quando entrano, devono stare. I talenti di Milan Futuro si allenano spesso con la prima squadra, poi quando arriva l’opportunità devi coglierla.»