Milan, due big pronti al rinnovo?
Si è tenuta a Casa Milan, tra grandi festeggiamenti, la celebrazione per le 200 e le 100 presenze in rossonero rispettivamente di: Theo Hernandez e Mike Maignan, entrambe raggiunte nella sfida contro l’Atalanta. Tira aria di rinnovo tra i francesi e il Milan?
CASA MILAN – Alla premiazione era presente il CEO del Milan Giorgio Furlani, il quali ha lodato sia il terzino milanista che l’estremo difensore rossonero. Nel premiare i calciatori il dirigente ha ricordato le grandi doti dei due, per Hernandez il fatto che sia stato l’unico difensore in Serie A che negli ultimi 5 anni ha fatto più di 20 gol e più di 20 assist. Maignan invece è stato apostrofato come miglior portiere del mondo, e l’unico nei top cinque campionati europei negli ultimi tre anni ad aver fornito un assist ad ad un giocatore di movimento.
LE PAROLE – I due hanno risposto con parole al miele per i tifosi, prima Hernandez: “Voglio ringraziare tutti, sono molto felice per le 200 partite in questo grande Club. Spero di farne ancora di più e forza Milan“. E poi il portiere: “Voglio scrivere la storia, fare ancora più partite e vincere più trofei. Per scrivere la nostra storia dobbiamo vincere trofei“. Insomma, frasi che sembrano dimostrare l’intenzione dei due di restare dalle parti di Milanello ancora per un po’, oltre la scadenza del loro contratto nel 2026.