CALCIOMERCATO LIVEMilan

Milan, Jovic in bilico: decisivo il nuovo allenatore

Tra i tanti cambiamenti in casa Milan, c’è anche il futuro in bilico per Jovic, che dovrà attendere la selezione del nuovo allenatore.

FUTURO- Tra i giocatori che attendono di conoscere il loro futuro al Milan nella prossima stagione, c’è sicuramente Luka Jovic. Nonostante abbia avuto poche opportunità, soprattutto verso la fine della stagione, l’attaccante serbo ha come priorità il rinnovo del contratto in scadenza a luglio con i rossoneri.

A GIORNI- Come riportato da calciomercato.com, nel corso di questa settimana Moncada conta di dare una risposta più concreta a Jovic e al suo entourage. Al momento è più forte il partito di chi ritiene quella di Luka una operazione che non s’ha da fare rispetto a quello che vota la conferma anche annuale. Un fattore decisione finale sarà sicuramente rappresentato dalla nomina del nuovo allenatore perché il dossier Jovic merita anche un approfondimento tattico: se dovesse arrivare un allenatore con una predisposizione all’attacco a due punte allora la svolta per Jovic sarebbe rossonera. I contatti vanno avanti, siamo entrati nella settimana clou per l’ex Fiorentina.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it