Milan, Furlani: «Theo e Maignan? Non siamo obbligati a vendere!»
Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, ha parlato del mercato rossonero e delle ambizioni per la prossima stagione.
MOSSE – Il calciomercato del Milan entrerà presto nel vivo. Dopo l’arrivo di Morata, i rossoneri vireranno con forza sul difensore centrale, con Pavlovic ormai ad un passo, e su un centrocampista di grande fisicità. Diverse voci anche per quanto riguarda le uscite, con i big come Maignan e Theo Hernandez nel mirino di tante big. A blindare i due francesi ci ha pensato Giorgio Furlani, amministratore delegato dei rossoneri, in un’intervista al podcast Bloomberg Talks.
Milan, Furlani: «Non vendiamo i big. Obiettivi Scudetto ed essere competitivi in Champions»
MERCATO – Queste le sue parole sul mercato, soprattutto in uscita: «Noi non siamo obbligati a vendere giocatori, non abbiamo carenza di capitale o problemi di flusso di cassa, quindi non abbiamo bisogno di vendere nessuno. Da tifoso posso dire che su Maignan e Theo non bisogna preoccuparsi.»
OBIETTIVI – Sulle ambizioni e gli obiettivi del Milan per la prossima stagione: «La nostra ambizione è di lottare per lo Scudetto ogni anno e di essere competitivi anche in Champions League. Ora noi lo vogliamo fare attuando una strategia di sostenibilità. TI porto un esempio: due anni fa il bilancio per la prima volta in 17 anni non ha registrato alcuna perdita, e l’anno scorso abbiamo bissato questo importante risultato, e non penso che al Milan sia mai successa una cosa del genere.»
LEGGI ANCHE:
- Huijsen saluta la Juventus: «Non un addio ma un arrivederci!»
- Juventus, Thiago Motta stecca la prima: brutto ko a Norimberga!
- Di Lorenzo: «Voglio riconquistare i tifosi. Rimasto non per Conte!»
- Speciale Calciomercato, occhio a Dumfries! Test in arrivo | Inter Chat LIVE
- Inter-Las Palmas, i convocati di Pimienta: manca un nuovo arrivo