Milan, possibili novità sul futuro di Furlani e Moncada
Il futuro di Furlani e Moncada al Milan è al momento incerto, dato il possibile ingresso in società dell’attuale Presidente del Tolosa Damien Comolli, uomo di fiducia di RedBird.
IL PUNTO – Come riportato da TuttoMercatoWeb, il futuro in rossonero dell’AD Giorgio Furlani e del capo osservatore Geoffrey Moncada è incerto. In caso di cessione del Tolosa, infatti, è molto probabile che il suo attuale Presidente Damien Comolli entri a far parte della società rossonera, portando con sé figure che potrebbero ipoteticamente rimpiazzare i due dirigenti sopra citati.
COSA POTREBBE ACCADERE – Nello specifico, Comolli potrebbe incaricare dello scouting un uomo di sua fiducia, costringendo quindi Moncada ai saluti. Il nome che si fa è quello di François Modesto, ora al Monza. Per quanto riguarda il ruolo di amministratore delegato, i dubbi sono molteplici: sia la possibilità che l’attuale Presidente del Tolosa voglia incaricare un personaggio a lui vicino che la vicenda giudiziaria che ha coinvolto Furlani, in merito all’ultimo passaggio societario del Milan, rendono ipotizzabile una sua eventuale uscita dal club.