Milan-Feyenoord, play off Champions League: probabili formazioni

Il primo match in programma valido per il ritorno della fase play off di Champions è quello che vede affrontarsi Milan e Feyenoord. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che alle ore 18:45 scenderanno sul prato dello stadio San Siro di Milano.
COME ARRIVA IL MILAN – Il Milan contro il Feyenoord non ha alternative, se non quella di vincere. Il match d’andata è terminato per 1-0 in favore del Feyenoord, obbligando così i rossoneri a dover vincere per forza per andare almeno ai supplementari. Conceicao conosce l’importanza dell’incontro, tanto da essere pronto a schierare una formazione a trazione anteriore. Ancora una volta Gimenez e Joao Felix dovrebbero partire titolari, con Leao a supporto dalla fascia sinistra. Al posto di Pulisic che non è in ottime condizioni invece dovrebbe partire dal primo minuto Musah, il quale darà sicuramente maggiore equilibrio alla squadra.
COME ARRIVA IL FEYENOORD – Dall’altro lato il Feyenoord si può dire abbia fatto un’impresa contro il Milan. La società infatti aveva esonerato il tecnico pochi giorni prima del match d’andata, affidando la panchina all’allenatore delle giovanili. Tra l’altro hanno perso anche il loro bomber, il quale gioca con la maglia avversaria questa sera. Il match sarà diretto dal signor Marciniak.
Milan-Feyenoord, le probabili formazioni
In dubbio: nessuno
In diffida: Chukwueze, Fofana, Hernández
In dubbio: nessuno
In diffida: Osman, Trauner