MilanPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Milan, Conceicao rivoluziona ancora: tutti in dubbio per il Lecce!

Nonostante i nuovi acquisti e il cambio di panchina il Milan non sta facendo passi avanti, Conceicao le prova tutte: le scelte per il Lecce…

SITUAZIONE – La stagione del Milan si può già dire disastrosa. Molti aveva già dei dubbi ad inizio campionato quando era stato ufficializzato Fonseca e, per loro sfortuna non sono stati smentiti. Via il portoghese e dentro un altro ma, questa volta, Conceicao sembra essere approvato dalla piazza. L’ex Porto esordisce sulla panchina rossonera in Super Coppa italiana e sorprendentemente la vince. Sembra essere iniziata una nuova era per il Milan ma neanche il tempo di gioire ed ecco che tutto sprofonda nuovamente. Eliminazione dalla Champions League, nono posto in classifica, essendo in corsa solamente per la Coppa Italia. La prossima sarà contro il Lecce, con Conceicao che nella seduta di allenamento odierna avrebbe provato una formazione del tutto nuova, quasi rivoluzionaria.

Milan, la rivoluzione di Conceicao ha inizio!

RIVOLUZIONE – Nel corso di questa stagione molti dei giocatori del Milan non stanno rendendo come loro solito, anche le certezze quali Leao, Theo Hernandez e Maignan non starebbero convincendo abbastanza. Per questo motivo Conceicao sarebbe intenzionato a dare un segnale significativo alla squadra rivoluzionando l’11 titolare contro il Lecce. Nel corso delle prove di oggi in porta figurava Sportiello con Walker, Thiaw, Gabbia e Bartesaghi in difesa. Insomma, grande bocciatura per Maignan, Theo Hernadez e Tomori. A centrocampo ci potrebbe essere l’esordio dal primo minuto di Bondo, il quale sarà affiancato dal neo rinnovato Reijnders. Sulla trequarti invece sono stati provati Jimenez, Pulisic e Sottil mentre per l’unica punta c’è il ballottaggio tra Gimenez e Abraham. Anche Leao, Joao Felix e Gimenez sarebbero a rischio panchina. Mossa disperata per Conceicao che sta provando in tutti i modi di far uscire fuori quel potenziale che la squadra reprime costantemente.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it