CALCIOMERCATO LIVEMilan

Milan, cercasi mediano: tre i nomi in lista

Il Milan è in cerca di un mediano: dal più tecnico Amrabat al più sicuro Walace, con la giovane scommessa Renato Veiga

NOMI IN LISTA – Il Milan pensa già al futuro. Come riportato oggi da Tuttosport, il club rossonero cerca un centrocampista tecnico ma con una maggiore propensione difensiva: un mediano, insomma. Sono tre i nomi che al momento orbitano nell’ambiente: Sofyan Amrabat, Walace e Renato Veiga.

AMRABAT – L’idea Amrabat è la situazione più particolare: il giocatore è reduce da una stagione deludente con il Manchester United che ha deciso di non riscattarlo e il suo ritorno alla Fiorentina sembra essere soltanto di passaggio. Il Milan ci pensa in quanto rientrante nello schedario tecnico richiesto, ma la concorrenza di JuventusNapoli potrebbe condurre la Fiorentina ad alzare il prezzo.

WALACE – Con Walace, invece, i rossoneri virerebbero su un profilo più equilibrato ma meno dinamico e tecnico, di minor potenziale ma più economico. Il centrocampista brasiliano porterebbe comunque gamba e l’esperienza maturata in questi anni italiani con l’Udinese.

RENATO VEIGARenato Veiga, invece, non è una novità in casa Milan: il ds Moncada segue il giocatore, cresciuto nello Sporting CP e oggi al Basilea, da diverso tempo; potrebbe rappresentare il profilo più convincente secondo un’ottica anagrafica, in quanto più giovane (20 anni) rispetto ai due centrocampisti sopra citati (27 di Amrabat e 28 di Walace).

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it