CALCIOMERCATO LIVEMilan

Milan, attesa una rivoluzione in attacco

Il Milan potrebbe rivoluzionare il suo reparto offensivo in occasione della finestra estiva di calciomercato, data la partenza di Giroud e quella quasi certa di Jović.

IL CALCIOMERCATO – Le strade del Milan e di Olivier Giroud sono destinate a separarsi. Il francese, che ha un contratto in scadenza nel 2024, andrà via a parametro zero al termine della stagione. Questa potrebbe non essere l’unica novità nel reparto offensivo della società milanese, stante il dubbio circa la permanenza di Luka Jović a Milano. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il serbo intende sfruttare questo finale di stagione per dimostrare alla dirigenza rossonera di meritarsi la riconferma, che avverrebbe attraverso il prolungamento del contratto di un altro anno, fino al 2025.

LE CERTEZZE – Diverso è il discorso per quanto riguarda i due attaccanti esterni di riserva del Milan, Chukwueze e Okafor. I due giocatori offensivi sono considerati dei prospetti su cui vale la pena puntare con convinzione, nell’auspicio che la seconda stagione in rossonero sia quella della loro definitiva consacrazione in Serie A.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it