Milan avanti su Rashford: a breve contatto col Manchester United!
Marcus Rashford è il grande obiettivo del Milan per questo mercato di gennaio: la trattativa con il Manchester United potrebbe presto entrare nel vivo.
OBIETTIVO – Con la partenza di Okafor, e visti i rendimenti non sempre eccellenti di Abraham e Morata, il Milan vuole rinforzare il proprio reparto offensivo. Il grande nome di questo mercato di gennaio è da giorni quello di Marcus Rashford. L’attaccante inglese è in uscita dal Manchester United e i rossoneri sono una delle squadre in pole position per strappare il calciatore ai Red Devils.
Calciomercato Milan, nelle prossime ore contatti con lo United per Rashford
CONTATTI – Secondo quanto riportato da Sky Sport, novità importanti potrebbero esserci già nelle prossime ore. È infatti previsto un contatto diretto tra il Milan ed il Manchester United per parlare del giocatore. I Red Devils sembrano disposti a cedere l’attaccante in prestito, contribuendo anche al pagamento di una parte dell’ingaggio. Una soluzione che per il Milan sarebbe ideale. Ma occhio anche all’interesse del Borussia Dortmund, che potrebbe far leva sugli ottimi rapporti con il club inglese, testimoniati dall’affare Sancho dello scorso anno. I tedeschi sono la rivale numero uno del Milan, che farà comunque il possibile per bruciare la concorrenza e portare Rashford in Italia.
LEGGI ANCHE:
- Como, salta l’arrivo di Fresneda? La “colpa” è… della Juventus!
- Il Marsiglia punta Zalewski a gennaio: contatti con la Roma!
- UFFICIALE – Genoa, Dan Sucu è il nuovo Presidente: il comunicato
- Su Frattesi, Ranieri lapidario: l’Inter non scende. La situazione – Sky
- Calhanoglu, è nato un altro problema? L’Inter prepara nuovi test