Milan, Allegri: «Tornato perché amo il club. Voglio la Champions!»

Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa da Perth in Australia, ultima tappa della tournée estiva dei rossoneri.
ULTIMA TAPPA – Dopo le due amichevoli contro Arsenal e Liverpool a Singapore ed Hong Kong, il ritiro del Milan si è spostato in Australia, dove i rossoneri affronteranno il Perth Glory giovedì alle ore 12:20 italiane. Il tecnico del Diavolo Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa, affiancato dal capitano Mike Maignan.
Allegri: «Volevo tornare ad allenare. Il Milan deve giocare la Champions»
RITORNO – Queste le sue parole: «Sono tornato al Milan dopo 15 anni e sono contento di essere qua. Per noi sarà una stagione importante e vogliamo tornare in Champions League. Il Milan è uno dei club più importanti al mondo e deve giocare la Champions. Quando indossi questa maglia senti la responsabilità di rappresentare una delle società storiche e devi sempre dare il massimo»
PAUSA – Sull’anno di stop avuto: «Il riposo fa bene, ma avevo voglia di tornare ad allenare. Ho scelto il Milan perché amo questa squadra e non potevo dire di no. Faccio questo lavoro con passione e abnegazione e sono convinto che tutti insieme raggiungeremo gli obiettivi che ci siamo prefissati»
LEGGI ANCHE:
- UFFICIALE – Lindstrom lascia ancora il Napoli e va al Wolfsburg!
- Il Napoli annuncia: «Puntiamo a realizzazione di un nuovo stadio!»
- Non solo il Pisa: un altro club di Serie A punta Simeone!
- Genoa, caccia al difensore: Idzes complicato, si pensa ad un ritorno
- Il Sassuolo si muove sul mercato: due colpi in chiusura per Grosso!