CALCIOMERCATO LIVEMilan

Il 9 di domani del Milan, tra addio Giroud e sogno Zirkzee

Il Milan è alla continua ricerca del suo numero 9 del futuro. Tra il possibile addio di Giroud alla tentazione Zirkzee molti i nomi i ballo.

L’ADDIO – Come riporta la Gazzetta dello Sport, si sta delineando il futuro della maglia numero 9 del Milan. Tutto parte dall’addio di Giroud, il centravanti francese si è ormai convinto del trasferimento in MLS al Los Angeles Football Club, lo stesso club in cui ha giocato Chiellini e dove adesso svolge un ruolo manageriale. Il trasferimento avverrà dopo gli Europei, che il francese giocherà da protagonista, e poi sarà addio a Milano e all’Europa. Le motivazioni sono per lo più familiari e personali che economiche, Giroud vuole avere più tempo per la famiglia, per questo il Milan non insiste e si guarda attorno.

L’EREDE – Dunque bisogna ora capire chi sarà a prendere il posto del francese, il Milan cerca un 9 giovane e futuribile. Il prediletto è chiaro nella dirigenza rossonera, Zirkzee. Una trattativa che infiammerà il mercato estivo che deve ancora cominciare. Poi c’è Gyokeres dello Sporting, che parte da una clausola da 100 milioni ma trattabile. Più indietro David e Guirassy, ma papabili per il basso costo del cartellino. Sesko e Gimenez invece sono più defilati. Insomma, quest’estate si saprà chi sarà il 9 di domani del Milan.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it