MilanUltime Notizie Serie A

Milan, Abraham scavalca Gimenez: altra panchina per il messicano – CdS

Le gerarchie del Milan per questo finale di stagione sono state ribaltate, Abraham si sarebbe infatti guadagnano un altra titolarità. Gimenez non riesce proprio ad ambientarsi con la Serie A.

SITUAZIONE – Abraham piano piano sta comunque facendo il suo con la maglia rossonera. Arrivato al Milan il suo ruolo era quello di riserva di Morata. Poi tra un infortunio e partite scagliate dallo spagnolo, Abraham si è guadagnato la fiducia dei diversi allenatori che si sono susseguiti. Con l’arrivo di Gimenez sembrava finalmente risolto il problema attaccante in casa rossonera ma così non è stato. L’arrivo del messicano almeno finora non ha influito sul percorso del Diavolo, sottolineando ancora una volta che cambiamenti sostanziosi a campionato in corsa non portano poi risultati sperati. Ovviamente ci possono essere anche delle eccezioni ma questo non è stato il caso.

Milan, contro la Fiorentina Abraham è il preferito!

FIORENTINA – Come riportato dal Corriere dello Sport, Abraham dovrebbe partire titolare anche contro la Fiorentina. La svolta è arrivata dal match di Lecce, con un Milan sotto di due gol sono riusciti comunque a ribaltare la partita proprio grazie all’entrata in campo di Abraham e Leao. Per carità la maggior parte del merito va al portoghese ma comunque l’inglese ci ha messo del suo. Altra panchina contro il Como ma, in quel caso, l’assist per il gol vittoria di Reijnders è stato servito proprio dall’ex Roma. Passiamo poi al derby di Coppa Italia, con il Milan che si è portato in vantaggio nel secondo tempo proprio grazie ad un gol di Abraham, il quale tra l’altro era partito dall’inizio. Insomma, anche se non parte da titolare entra in campo cercando di dare il massimo e qualche volta riesce anche a togliersi delle soddisfazioni. Per questo motivo Conceicao sarebbe intenzionato a dargli continuità facendolo partire titolare anche a Firenze. Chissà se si ripeterà.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it