MilanSerie AUltime Notizie Serie A

Milan, le ultime sulle condizioni di Maignan e Loftus-Cheek

Nuova tegola per il Milan in vista del finale di stagione: i due titolari Mike Maignan e Ruben Loftus-Cheek hanno riportato infortuni che gli impediranno di disputare la sfida contro il Genoa del 5 maggio.

LE ULTIME – Il Milan ha comunicato che i suoi calciatori Mike Maignan e Ruben Loftus-Cheek hanno riportato due lesioni muscolari di basso grado che gli impediranno di essere presenti nella sfida contro il Genoa del 5 maggio. Nello specifico, il francese ha riportato una lesione di basso grado dell’adduttore destro. Mentre il centrocampista inglese ha rimediato una lesione al bicipite femorale destro.

IL FUTURO – Il portiere e il centrocampista saranno quindi assenti per la sfida contro il Grifone, nella quale i rossoneri potranno garantirsi l’accesso aritmetico alla prossima Champions League, ormai una formalità. Per quanto riguarda le loro condizioni, queste ultime saranno analizzate nella prossima settimana per accertare l’evoluzione dei rispettivi infortuni. Con un’attenzione, ora inevitabile, allo scenario rappresentato da Euro2024, nel quale l’obiettivo sarà quello di assumere un ruolo di primo piano.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it