MilanPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Leao saluta Pioli: «Mi hai portato nell’élite, sarò per sempre grato»

Rafael Leao ha voluto salutare pubblicamente Stefano Pioli a poche ore dall’ultima gara del tecnico sulla panchina rossonera contro la Salernitana.

SALUTI – Questa sera Stefano Pioli riceverà l’ultimo abbraccio del pubblico di San Siro, nella gara che conclude la stagione del Milan contro la Salernitana. Il tecnico chiude la sua storia con il Diavolo durata cinque anni, culminati con la vittoria dello Scudetto nel 2022. Tra i tanti giocatori che hanno voluto salutare e ringraziare il tecnico si è unito anche Rafael Leao, che ha dedicato all’allenatore delle belle parole in un post su Instagram.

Milan, il saluto di Leao a Pioli: «Sei entrato nella storia di questo club»

IL MESSAGGIO – Questo il bel messaggio postato sui social da Leao: «Grazie di tutto mister, dopo 12 anni hai portato un’enorme gioia a tutti i tifosi rossoneri e di conseguenza il tuo nome è entrato nella storia del Milan! Grazie per avermi aiutato a mettere il mio nome nell’élite del calcio e a conquistare un posto importante in questo grande club! Ti sarò sempre grato.».

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it