Jashari, settimana decisiva: il Milan dà l’ultimatum al Brugge! – SM

Si deciderà in un senso o nell’altro nei prossimi giorni il futuro di Ardon Jashari. Il Milan presenterà un nuovo ed ultimo rilancio per convincere il Brugge.
DECISIVA – Va avanti la lunga telenovela legata al futuro di Ardon Jashari. Il centrocampista del Brugge è ormai da inizio mercato un obettivo del Milan, e dopo una fase di stallo negli ultimi giorni, ha bussato nuovamente alla porta del Brugge. Il giocatore si sta allenando con la formazione belga, ma allo stesso tempo continua a spingere per il trasferimento in Italia. La prossima settimana sarà quella decisiva per la fumata bianca o nera.
Calciomercato Milan, pronto l’ultimo rilancio per Jashari: i dettagli
ULTIMATUM – Come spiegato da Sport Mediaset, nella giornata di lunedì il club rossonero presenterà una nuova offerta formale al Brugge: la nuova proposta sarà di 35 milioni di euro di parte fissa più 2-3 milioni di bonus, e sarà l’ultimo rilancio del Diavolo. Il club di Via Aldo Rossi si aspetta dunque entro l’inizio della prossima settimana un’ultima risposta definitiva dal club belga: o l’operazione si chiude a queste cifre oppure il Milan mollerà la pista, nonostante abbia inseguito il giocatore per settimane.
LEGGI ANCHE: