CALCIOMERCATO LIVEMilan

In casa Milan tengono banco i rinnovi di Theo Hernandez e Maignan

Oltre alle questioni di campo e a quelle societarie in casa Milan si parla anche di questione rinnovi per i due giocatori simbolo dei rossoneri.

I RINNOVI – A lanciare l’allarme sui rinnovi dei due giocatori del Milan è la Gazzetta dello Sport. Infatti la rosea ricorda che seppur Hernandez e Maignan siano in scadenza entrambi nel 2026 il tempo già stringe. La deludente stagione in corso e la volontà di entrambi di contratti più cospicui fanno impensierire Furlani e la dirigenza rossonere. Il portiere percepisce 3,2 milioni e ne vorrebbe il doppio, Hernandez invece vorrebbe una rosa più competitiva per vincere. Il Milan non vorrebbe perdere i suoi gioielli francesi, ma nessuno è veramente incedibile e per questo viene fissato il prezzo: 100 milioni l’uno. Tutto è da decidere, soprattutto in base a chi sarà l’allenatore del Milan.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it