Il Milan insiste per Gimenez: ma il Feyenoord non fa sconti! – GdS

Santiago Gimenez è diventato da giorni l’obiettivo principale per l’attacco del Milan: il Diavolo ha l’accordo col giocatore, ma l’ostacolo più duro da superare è sicuramente il Feyenoord.
ACCORDO – Come trapelato nelle scorse ore, il Milan sta facendo il possibile per portare Santiago Gimenez alla corte di Sergio Conceicao. Il messicano è l’obiettivo numero uno per rinforzare l’attacco in vista della seconda parte di stagione, che vedrà i rossoneri impegnati almeno su due fronti, in attesa del quarto di finale di Coppa Italia contro la Roma. Il Diavolo ha fatto tutto il necessario sul lato giocatore, con il quale c’è già un accordo per un contratto da poco più di 2 milioni di euro a stagione. Ora la questione si è spostata sulla trattativa con il Feyenoord, senza dubbio l’ostacolo più duro per il matrimonio tra Gimenez ed il Milan.
Calciomercato Milan, tutto su Gimenez: ma il Feyenoord chiede 40 milioni
MURO – Come spiega l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club olandese non vuole privarsi del suo pezzo più importante a metà stagione, a maggior ragione dopo la doppietta nel 3-0 rifilato al Bayern Monaco. Per questo il messicano partirebbe solo in caso di offerta irrinunciabile, ovvero intorno ai 40 milioni di euro. Cifra troppo alta per la politica del club rossonero, che non sembra essere disposto a spingersi oltre il tetto dei 30 milioni di euro. Un’eventuale pressione del giocatore per partire e il tentativo di Ibrahimovic sono i due appigli principali per il Milan, anche se la sensazione è che l’offerta debba comunque salire leggermente per avere speranze di vedere Gimenez in Serie A.
LEGGI ANCHE: