CALCIOMERCATO LIVEMilan

Il Milan guarda anche al mercato per ripartire

Il Milan deve rialzare la testa nella prossima stagione, e si sonda il mercato in entrata e in uscita per ripartire al meglio.

NUOVO CORSO – Non proprio un anno zero, ma quasi, la prossima stagione del Milan. Con l’arrivo di Cardinale, si sta programmando il mercato in entrata e in uscita. Come si sa da tempo, il Milan cerca un centravanti di livello. Come riporta la Gazzetta dello Sport, verranno spesi circa 50 milioni, e oltre al solito Zirkzee spunta il nome di Sesko del Lipsia, Gimenez del Feyenoord e di David del Lilla. Per gli altri reparti molto dipenderà dalle uscite, come insegna la cessione di Tonali nessuno è veramente incedibile difronte ad un lauto compenso. In base ai soldi disponibili verrà pianificato il mercato, partendo prima dall’attacco e poi dalla difesa.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it