CALCIOMERCATO LIVEMilan

Il Milan frena su Lopetegui dopo il no da parte dei tifosi

Il Milan è alla ricerca del nuovo allenatore, dopo il primo sondaggio su Lopetegui il gelo dei tifosi rimette tutto in discussione.

LA SITUAZIONE – Come riporta il Corriere dello sport, Finale di stagione complesso per il Milan, da un lato le delusione sul campo (Derby ed Europa League in primis) e poi le scelte sul futuro tecnico, vista la sfiducia per Pioli. I tifosi rossoneri non sono affatto contenti dei nomi che circolano attorno alla panchina del Milan, soprattutto quello di Lopetegui sul quale è iniziata una petizione contro l’arrivo. Ecco allora che i dirigenti del Milan hanno messo in pausa la trattativa con lo spagnolo, con il quale manca l’accordo sull’ingaggio. Il sogno di tutto il mondo rossonero è quello di Antonio Conte, un condottiero per risollevare l’ambiente milanista, ma Conte costa molto. I dirigenti hanno una rosa di nomi, tocca a Ibrahimovic e colleghi scegliere quello più adatto al Milan.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it