CALCIOMERCATO LIVEMilan

Il Milan balla il fado, Conceiçao e Fonseca nomi forti per la panchina

Il Milan pensa al futuro allenatore, dopo la vicenda Lopetegui la dirigenza rossonera ha virato sui due portoghesi che piacciono molto all’ambiente. 

LA VIRATA – Dopo la contestazioni dei tifosi e l’insurrezione social per il no Lopetegui, la dirigenza del Milan sta nuovamente guardando al mercato. Da un lato i tifosi vogliono uno tra Antonio Conte e Thiago Motta, il primo però costa troppo ed è troppo accentratore, mentre il secondo è corteggiato da tempo da altri club. La dirigenza non ha fretta, vuole decidere con calma, ecco allora che per i rossoneri tornano in auge i nome di due portoghesi: Conceiçao e Fonseca. Anche se i tifosi sarebbero più orientati per il primo.

LA PREFERENZA – Come riporta la Gazzetta dello Sport, Conceiçao segue tutto da distanza, e in settimana dovrebbe incontrare il neo presidente del Porto Villas Boas. Infatti, seppur il tecnico portoghese si sarebbe legato al club dei dragoni fino al 2028, Conceiçao ha firmato il rinnovo con il vecchio presidente Da Pinto. L’allenatore, visto i cambi nei vertici del club, si sente più libero di decidere sul suo futuro, forte anche di una clausola rescissoria in suo favore. A Conceiçao piace il Milan, e viceversa, sapendo che a Milano potrà avere un ruolo centrale sia nel mercato che nelle scelte tecniche.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it