Furlani, amore per il Diavolo: «Lunga vita a Leao al Milan, su Pioli…»
L’amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani è stato ospite nella redazione della Gazzetta dello Sport, ai quali ha espresso il suo amore per la squadra e la fiducia per i componenti del club
RAPPORTO CON IBRA- «Il mio rapporto con Ibra è fantastico e sono stato fortunato ad averlo vicino, è curioso, conosce tante realtà e sa che cosa è il calcio di oggi. Siamo complementari, lui è uomo di campo, io un manager»
MERCATO- «Nel calcio si fa il grosso errore che il prezzo corrisponda al valore, ma non è quasi mai così. Dobbiamo trovare i Pulisic, i Loftus. Non ci ancoriamo sulle cifre ma sul migliorare la squadra con giocatori da Milan»
LEAO- «Rafa ha una clausola rescissoria da 175 milioni ma prima ancora ha il desiderio di restare al Milan. Qui sta benissimo, dovrebbe essere lui a chiederci di voler andare ma non vuole proprio. Lunga vita a Leao al Milan»
THEO, MAIGNAN E PIOLI- «Theo e Mike sono due campioni, speriamo restino con noi il più a lungo possibile e facciano ancora la differenza. Pioli al Milan ha una storia decisamente positiva, ha riportato la squadra in Champions e ha vinto uno scudetto. Nessuno della società ha mai parlato di panchina a rischio».