Fofana ad un passo dal Milan: il Monaco verso il sì al Diavolo – GdS
Youssouf Fofana potrebbe, finalmente, vestirsi presto di rossonero. Il Monaco sta valutando l’ultima offerta del Milan e sembra sempre più orientato ad accettare.
PRESSING – Il tanto richiesto e cercato mediano, in casa Milan ha da mesi un solo nome e cognome: Youssouf Fofana. Il francese del Monaco è il prescelto dai rossoneri per rinforzare il centrocampo. Dopo una forte resistenza dei monegaschi, ora il muro starebbe vacillando sempre di più, e l’ultima offerta messa sul piatto dal Diavolo sembra quella buona per convincere il club del Principato. Anche perché il giocatore sta da tempo insistendo affinché il Monaco lo liberi in direzione Milano: richiesta che sta per essere accolta, con il centrocampista mai così vicino ai rossoneri.
Fofana-Milan, ci siamo quasi: le cifre dell’operazione
VICINO – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan non sembra intenzionato a fare altri rilanci: l’ultima offerta da 20 milioni più 5 di bonus dovrà essere quella decisiva per chiudere l’affare, senza dunque arrivare ai 25 più bonus chiesti dal Monaco. La forte volontà del giocatore sta facendo la differenza, con i monegaschi sempre più orientati ad accettare, nonostante i 35 milioni di euro messi sul piatto dal West Ham ed il possibile inserimento del Manchester United. Fofana vuole solo il Milan, lo ha fatto sapere in tempi non sospetti: i rossoneri lo sanno, motivo per cui l’ottimismo per la fumata bianca è sempre più crescente.
LEGGI ANCHE:
- Atalanta, pronti due colpi con i soldi di Koopmeiners! Il punto – GdS
- Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 14 agosto 2024
- Ancelotti si conferma vincente: «Qualità venuta fuori quando si sono scoperti»
- Osimhen è di nuovo in orbita Chelsea: le ultime novità – SI
- Atalanta, un infortunio dalla Supercoppa Europea: le condizioni