Conte al Milan, niente di concreto per l’ex Inter. C’è la smentita: il punto
Il Milan guarda al futuro per il post-Pioli. Tra i tanti nomi citati, anche quello dell’ex allenatore dell’Inter e della Juventus, Antonio Conte. Ma la risposta del club rossonero è secca, spiegano a Rai Sport.
FUTURO – Ciro Venerato, esperto di calciomercato, nel corso della puntata odierna di “Calcio Totale”, trasmissione in onda su Rai Sport, ha parlato del possibile nuovo allenatore del Milan. Tra i tanti nomi citati, anche quello di Antonio Conte ex allenatore dell’Inter e della Juventus. Questo quanto spiegato dal giornalista. Antonio Conte non rientra nei piani del Milan. Arrivata da poco una secca smentita dai dirigenti rossoneri. Il Milan pensa al futuro e al possibile erede di Pioli, ma le idee sono altre.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Conte al Milan, niente di concreto per l’ex Inter. C’è la smentita: il punto)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati